18 ottobre 2010
Articolo scritto da Writer

La nuova frontiera del stile? Mystiletto.com

Gli appassionati della moda, quelli che sono costantemente alla ricerca delle ultime novità, ma anche chi non sa ancora qual’è il suo stile, da oggi troveranno in Rete una utilissima risorsa che li guiderà nell’immenso mondo dello shopping.

Si tratta di Mystiletto.com un nuovo portale di abbigliamento tutto dedicato alle grandi firme e quei nomi che hanno reso grande la moda. Pensato tanto per lei quanto per lui, grazie alle apposite sezione di abbigliamento donna e abbigliamento uomo, Mystiletto.com si propone di inaugurare sulla rete una nuova frontiera dello shopping.
Si perchè solitamente i portali di vendita online si limitano ad essere dei semplici “rivenditori” trascurando un aspetto molto importante, quello della cura e dell’assistenza ai propri clienti che hanno bisogno, anche sul Web, di essere guidati, consigliati e perchè no spronati a trovare lo stile giusto.
Ecco perchè su Mystiletto.com oltre alle “classiche” sezioni e sottosezioni dedicate ai capi di abbigliamento e agli accessori, troverete un apposita sezione dove ad attendervi c’è un personal shopper che vi consiglierà su taglie, colori e modelli. Non vi basta?Non esitate a contattare Mystiletto.com per ottenere ulteriore assistenza, mentre se volete essere voi a dare qualche consiglio di moda, allora spostatevi nella sezione “MystilettoYou”, dove potrete mettere alla prova la vostra creatività, inviando le vostre creazioni!
E cosa dire della possibilità di creare un vostro account personale, così, ogni volta che tornerete a trovarci, potrete usufruire della vostra sezione personale, e della sezione “Magazine” dove potrete leggere le notizie più fresche su tutto ciò che è e che fa moda!
Insomma un portale di moda a 360° pensato per chi la moda la vive!
Categoria: Abbigliamento

Commenti chiusi.