2 novembre 2015
Articolo scritto da admin

Opere di rifacimento coperture: gli interventi della ditta Zanola

L’impresa edile Zanola, ditta specializzata e professionale nel settore edilizio di Brescia e provincia, si occupa da anni del rifacimento di coperture e tetti, utilizzando anche materiali di recupero come coppi vecchi. Nel settore delle ristrutturazione e manutenzioni straordinarie, quello del rifacimento coperture e tetti è certamente l’attività più richiesta e anche più delicata, per la quale è richiesta cura e professionalità di ditte specializzate nella realizzazione di tali opere, sia a livello di edifici civili, che industriali o commerciali.

Il tetto e la copertura di un edificio è, infatti, la zona più esposta all’usura e alle intemperie, ma è nello stesso tempo la porzione strutturale che maggiormente richiede cura e professionalità nella sua realizzazione o recupero, soprattutto in zone d’Italia dove gli inverni causano freddo e nevicate notevoli. Pertanto l’impresa edile Zanola è in grado di fornire la migliore soluzione, adatta al caso specifico e alle specifiche esigenze, intervenendo con opere di coibentazione e rifacimento.

Tra le attività edilizie messe in atto dalla ditta vi sono inserimenti di pannelli coibentati, applicazione di tegole, riutilizzo di materiali di recupero come coppi vecchi e restauro di terrazzi o coperture. Tali attività sono svolte dall’impresa Zanola applicando non solo esperienza decennale ma anche modernità nei materiali e nelle tecniche utilizzate, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza.

I lavori di rifacimento coperture e ristrutturazione tetti sono interventi edilizi caratterizzati spesso da urgenza e tempestività, a causa di danni gravi causati da fattori esterni, ma molto spesso si può prevenire tale intervento d’urgenza evitando i disagi e curando la copertura della propria abitazione o dell’edificio con interventi di restauro e manutenzione periodica. Sottoponendo per tempo tetti e coperture a opere di coibentazione, rifacimento o manutenzione, è facile evitare o prevenire perdite, infiltrazioni, crepe e tutto quanto possa danneggiare in termini di impermeabilità e sicurezza la copertura strutturale all’edificio.


Commenti chiusi.