25 ottobre 2010
Articolo scritto da Writer

Festival internazionale del film di Roma

Roma è da sempre conosciuta in tutto il mondo come la città eterna, la città dove ogni angolo racconta un pezzo di storia e dove si passeggia tra la storia.

Ma Roma oltre a questo è anche cultura e quindi spesso protagonista di eventi artistici e culturali come lo sarà dal 28 ottobre al 05 novembre periodo in cui accoglierà il “Festival internazionale del film” per la sua quinta edizione.

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium Parco della musica di Roma occupando l’intera struttura e trasformando il viale di 1300mq che conduce alla struttura in uno dei red carpet più grandi del mondo dove sfileranno non solo gli spettatori che saranno veri e propri protagonisti dell’evento, ma anche stelle del cinema internazionale.

Per questa quinta edizione la Selezione Ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, prevede 16 lungometraggi in concorso e 6 film fuori concorso tra grandi pellicole d’autore e anteprime internazionali.

Il festival del cinema tuttavia non coinvolgerà solo l’Auditorium di Roma ma bensì l’intera città dove diversi luoghi dedicheranno eventi e spazi al mondo del cinema per un coinvolgimento globale della città.
Se sei amante del cinema e vuoi vivere anche tu quest’aria “di festa” che si respirerà in questi giorni a Roma o partecipare direttamente all’evento affrettati a prenotare il tuo b&b roma o il tuo hotel roma perché ci sarà il pienone grazie alle pellicole in programma ed alle star di fama internazionale che attraverseranno il red carpet di Roma!

Categoria: Cinema

Commenti chiusi.