17 gennaio 2012
Articolo scritto da Writer

Omron partner TechBSA

Tra i partner Omron, Technology BSA vanta un’esperienza decennale, maturata realizzando linee di produzione nel campo alimentare e beverage, nel settore della lavorazione del legno e della plastica, ma che si va espandendo di anno in anno sempre in nuovi settori. Oltre a questo la collaborazione con i marchi più prestigiosi operanti nel settore, è intensa e proficua, e ad esempio la Technology BSA è anche partner ufficiale della Danfoss per Valle d’Aosta, Liguria e Piemonte.
Sia il software di gestione del PLC che la programmazione dei pannelli operatore hanno avuto una continua e costante evoluzione in risposta alle richieste dei gli utenti finali, ogni singolo modulo è stato sviluppato e provato accuratamente.
Partner quali Omron, Danfoss, Schneider, sono una garanzia di qualità, e la TechBSA è anche un OSP, Omron Solution Partner. Per la necessità di esplorare nuovi mercati, la Omron infatti ha deciso di affidarsi a delle ditte con particolari competenze in settori specifici, e in Italia non sono più di dieci ad avere un riconoscimento di tal sorta.
TechBSA è in grado grazie alla sua esperienza di pensare a delle soluzioni specifiche per ciascun singolo cliente, considerando tutte le necessità ed esigenze, servendosi in questo della qualità Omron.
Un esempio interessante al riguardo è dato dalla progettazione e realizzazione di una stazione di saldatura a ultrasuoni per Fireplast, azienda specializzata in stampi a inezioni per materie plastiche, in particolare per il settore automotive. Di fronte alla necessità di creare un’isola robotizzata per le saldature di tetti di macchine a movimento terra, sia per le particolarità del materiale plastico, che per la forma e le dimensioni notevoli dei pezzi trattati, è stata fatta un’analisi accurata che ha portato a far cadere la scelta proprio sulle saldature a ultrasuoni.

Categoria: Tecnologia

Commenti chiusi.