17 settembre 2010

Termini del servizio

Articoli & Dintorni è un sito di article marketing professionale e funziona sulla base di regole volte a tutelare sia autori che editori.
L’autore che richiede il servizio dichiara da parte sua, e sotto la propria responsabilità, di essere l’unico proprietario intellettuale dell’articolo e quindi di possedere tutti i diritti al suo utilizzo. E’ suo onere controllare l’articolo dal punto di vista ortografico e grammaticale. Sono vietati contenuti razzisti, pornografici o che ispirino alla violenza.
Viene inoltre verificata dall’editore l’eccessiva ripetizione di parole chiave (keyword stuffing) che danneggia la posizione nei motori di ricerca ed è quindi controproducente per entrambe le parti.
E’ vietato l’inserimento di link di affiliazione commerciale nel testo.
Il sito si impegna a prestare il servizio gratuitamente: la pubblicazione degli articoli è però subordinata ad una previa selezione dei contenuti ed è a discrezione del sito la scelta della categoria più adatta per inserire l’articolo e la decisione eventuale di rimuoverlo dopo la pubblicazione.
L’editore inoltre si riserva il diritto di inserire banner pubblicitari nel corpo dell’articolo e può tradurre il testo in altre lingue, mantenendo il significato originale. L’utente è consapevole di non poter vendere qualsiasi articolo elaborato dalla directory senza previa autorizzazione.

Disclaimer
E’ chiaro alle parti che Articoli & Dintorni non si assume responsabilità per il livello di accuratezza del contenuto di un articolo sul sito o su link partner.
Articoli & Dintorni non è responsabile del contenuto dei siti linkati dagli articoli, fermo restando che non saranno accettati articoli che pubblicizzano prodotti illeciti o rimandano a siti illegali.
Qualora un utente riscontrasse la presenza di materiale coperto da diritto d’autore o informazioni non corrispondenti a verità, può segnalarlo allo staff di Articoli & Dintorni tramite il form “contatti“. Sarà nostro impegno rimuovere l’articolo in questione immediatamente.
I contenuti pubblicati hanno scopo informativo e non sono atti ad essere impiegati per consulenze legali, mediche o di altro genere.
L’utente è l’unico responsabile delle azioni dovute all’uso degli articoli presenti nel sito.